Vibratore: il sex toy per eccellenza

person Pubblicato da: Xexy Toys list In: NEWS-xexytoys Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 140

I sex toy sono considerati dei veri e propri oggetti del desiderio in quanto donano piaceri erotici e sono in grado di far aumentare il pathos della coppia oltre ad essere quasi del tutto indispensabili nel sesso solitario. In particolare, i vibratori sono i sex toys per eccellenza, spesso tra i più ricercati dagli utenti dei sexy shop. Oggigiorno i vibratori sono usati veramente da moltissime persone di tutte le età. Il motivo principale è che questi piccoli oggettini riescono a dare quel giusto tocco di eros piccante nel rapporto di coppia, mantenendo sempre vivo il desiderio e stimolano la ricerca di nuove posizioni mentre si fa l’amore. Esistono vibratori per lei, per lui e anche per la coppia con diverse forme e dimensioni e sono considerati perfetti per mettere in atto le fantasie intime, anche quelle proibite e impensabili. Una volta per comprare questi preziosi giocattolini, bisognava andare direttamente nei sexy shop fisici mentre adesso potrete acquistarli direttamente su https://www.xexytoys.com/  che vi darà un vastissimo catalogo di prodotti e vi garantirà un percorso d’acquisto veloce, facile, sicuro e soprattutto 100% anonimo.

 

 

Vibratori multitasking: per chi vuole un oggetto perla stimolazione e penetrazione

 

Per decidere quale oggettino faccia più al caso vostro, la prima cosa da fare è non avere fretta. La fretta, infatti, vi porterà a scegliere qualcosa che magari in realtà non è esattamente ciò che stavate cercando, perciò il nostro primo consiglio è quello di prendersi il proprio tempo e scegliere in tranquillità. Nel caso in cui non abbiate chiaro in mente se state cercando un oggetto per la penetrazione oppure per la stimolazione esterna, una vibratore a dalla forma affusolata potrebbe essere perfetto. Il motivo è che con questo oggetto voi potrete sia utilizzarlo per la penetrazione che per la stimolazione. Infatti, se non siete ancora pronti per la vibrazione, all’inizio potreste usarlo semplicemente come dildo, oppure tralasciare l’idea del vibratore ed indirizzarsi verso altri oggettini del piacere.

 

 

 

 

Ricercare il piacere intimo con un vibratore

 

Trovare il vibratore perfetto per ricercare il piacere intimo è estremamente soggettivo. Infatti, per trovarlo bisogna conoscere molto bene il proprio corpo, in particolar modo bisogna sapere che tipo di sensazioni piacciono. Per iniziare ci si può orientare verso giocattoli sessuali semplici e poco allusivi nella forma. Scegliere un vibratore troppo consistente, infatti, potrebbe creare imbarazzo e di conseguenza ostacolare il godimento. Al contrario, un oggettino dalle piccole dimensioni che magari assomiglia ad un rossetto da tenere nella borsetta che ad un vibratore classico, può essere più adatto.  Questi piccolissimi oggettini a forma di rossetto sono anche infinitamente più comodi per la donna in quanto possono essere portati sempre con se senza problemi di ingombro o di imbarazzo e regalano al clitoride un massaggio intimo e potente nonostante le micro dimensioni. Per chi invece ama le forme classiche, ci sono articoli dalle forme insolite, capaci di adattarsi in maniera puntuale al corpo femminile, massaggiando con intensità ogni parte della vagina.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password